Carrozzerie in fiamme, intervengono i vigili del fuoco

È successo intorno alle 14. Le fiamme hanno dapprima interessato quattro auto e una moto per poi propagarsi alle pareti di una vicina baracca

pompieri vigili del fuoco svizzera canton ticino apertura

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 14 è scoppiato un incendio, per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, presso una carrozzeria di via Ala Capelina a Cadenazzo. Le fiamme hanno dapprima interessato quattro auto e una moto. Successivamente hanno parzialmente intaccato le pareti di una vicina baracca contenente anche dei copertoni nonché ulteriori veicoli posteggiati in zona.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona nonché i pompieri di Cadenazzo e Bellinzona, che stanno provvedendo a domare le fiamme. Non si lamentano feriti. Ingenti per contro i danni materiali. Per consentire le operazioni di soccorso, di sgombero e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.