Cinque nuovi murales per la “galleria” sul lungolago

Sabato 13 e domenica 14 luglio sul lungolago Vanni, all’altezza del parco giochi Villa delle Rose, saranno realizzate le opere che hanno vinto la quinta edizione del concorso "Mur-Arte al lago 2019"

Avarie

Nuove opere in arrivo sul lungolago di Porto Ceresio, ormai diventato una bella galleria d’arte a cielo aperto.

Sabato 13 e domenica 14 luglio sul lungolago Vanni, all’altezza del parco giochi Villa delle Rose, saranno realizzati i cinque murales che hanno vinto la quinta edizione del concorso “Mur-Arte al lago 2019”, organizzato dall’Amministrazione comunale di Porto Ceresio in collaborazione con la Biblioteca comunale.

Gli artisti, selezionati da un’apposita giuria, durante le due giornate realizzeranno i murales su pannelli che andranno ad aggiungersi a quelli già realizzati negli anni scorsi.ù

Le opere hanno come tema il lago nella sua accezione più ampia, come luogo della natura e della contemplazione, ma anche come luogo da vivere in armonia  e  luogo d’incontro.

Gli artisti vincitori di quest’anno sono il Gruppo “Artisti in movimento”, il Gruppo Crazy Artist, Carlo Proverbio e Barbara Barocci.

Portoceresini e non, potranno ammirare gli artisti all’opera durante le due giornate.

La cerimonia conclusiva della manifestazione si terrà domenica 14 luglio alle 16,30.

di
Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.