Concerti al tramonto: sabato sera alternativi all’Isolino Virginia con Sunset Festival

Natura ed arte: una magica unione. Cinque appuntamenti di musica, che vogliono innanzitutto valorizzare il territorio, portando sul palco grandi talenti

sunset festival isolino virginia

Sabato sera alternativi all’Isolino Virginia per l’estate 2019. È arrivato il Sunset Festival, giunto alla sua terza edizione. Natura ed arte: una magica unione. Cinque appuntamenti di musica, che vogliono innanzitutto valorizzare il territorio, portando sul palco grandi talenti.

Un’offerta artistica di grande livello tra giugno e settembre: la grande apertura è stata a fine giugno con la Celtic Harp Orchestra.

Sabato 13 luglio sarà poi la volta di Bebop Tribute, il 27 luglio del gruppo Ancore d’Aria – Orchestra Vocale, il 3 agosto di Saul – In Between Things, il 7 settembre del Fazamba Trio.

Una kermesse organizzata dal Centro Gulliver che da 4 anni ha in gestione l’Isolino Virginia per quanto riguarda la manutenzione del verde, l’organizzazione di eventi e il coordinamento generale dei partner che ruotano attorno all’Isola.

«Abbiamo scelto di accettare questa sfida lanciataci dall’ Amministrazione Comunale – racconta proprio don Barban – pensando al reinserimento di tanti ragazzi che frequentano il nostro Centro. Farlo poi in un posto bello come l’Isolino è ancor più di valore».

Ecco i dettagli organizzativi del Sunset Festival:
inizio concerti ore 20:30, partenza battello ore 20:00 dal Pontile di Biandronno (Via Marconi).
Costi: concerto €15,00
Navigazione €5,00
Sarà possibile cenare al Ristorante Tana dell’Isolino (prenotazione cena al +39 392 974 20 89)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore