Convocato il Consiglio Comunale di Gavirate

Dopo la tensione nel finale della scorsa seduta, i consiglieri tornano in aula per la variazione di bilancio e per la gestione dei servizi sociali

Giovedì 18 luglio alle ore 18:00 si terrà il Consiglio Comunale di Gavirate nella Sala Consigliare del Comune.

All’ordine del giorno gli argomenti saranno la variazione alle previsioni di cassa del bilancio 2019\2021 e l’istituzione per le commissioni consigliari permanenti.

Le altre questioni che verranno trattate, saranno le modiche per la gestione dei servizi di inclusione sociale e l’assestamento del bilancio.

Dopo il finale inaspettato dello scorso consiglio comunale, tenutosi martedì 9 luglio, chissà come si presenterà l’opposizione, e soprattutto il consigliere Cassani.

di
Pubblicato il 17 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.