Easyjet lancia il volo per la Giordania e rafforza la rete per il Nordafrica

Potenziati i collegamenti verso l’Egitto con l’introduzione di Marsa Alam e introdotto un nuovo volo verso Agadir, in Marocco

gallarate generico

EasyJet lancia un nuovo volo da Malpensa, verso Aqaba-Petra, in Giordania.

Operativo dal 27 ottobre e in vendita da oggi, il nuovo collegamento verrà operato con una frequenza bisettimanale (mercoledì e domenica) offrendo ai viaggiatori in partenza dalla base più importante della compagnia in Italia, e tra le più importanti dell’Europa continentale, una nuova opzione per le prossime vacanze invernali.

EasyJet scommette anche sul mare d’inverno e amplia l’offerta per i passeggeri in partenza da Milano Malpensa. Oltre alla Giordania dal Terminal 2 sará possibile raggiungere comodamente il Mar Rosso con la conferma della frequenza bisettimanale su Hurghada e l’introduzione di un collegamento settimanale con Marsa Alam (operativo dal 1 novembre).

Infine, il 29 ottobre decollerá il primo volo per Agadir, sulla costa meridionale del Marocco, meta particolarmente ambita dagli amanti del surf.

EasyJet ha scelto Malpensa come base nel 2006, al momento la prima della compagnia nell’Europa continentale (e tuttora seconda dopo Berlino Tegel). easyJet è la prima compagnia dello scalo con 21 aerei basati, con un massimo di 164 operazioni giornaliere e 7,8 milioni di passeggeri trasportati nel 2018. Negli anni la compagnia ha diversificato in modo consistente il ventaglio di destinazioni messe a disposizione di chi sceglie di volare da Malpensa, intercettando l’importante traffico business del Nord-Ovest e offrendo a chi viaggia per piacere un numero sempre maggiore di destinazioni, vicine e lontane, esotiche e urbane.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Michela Villani
    Scritto da Michela Villani

    Perfetto!Sono felicissima per il ripristino del collegamento Malpensa Agadir,la mia meta estiva abituale! L’ultima volta ho potuto raggiungerla direttamente da Malpensa nel 2011,poi EasyJet non ha più,purtroppo, effettuato il collegamento. Complimenti alla compagnia aerea anche per le altre nuove mete aggiunte. Vedremo come saranno i prezzi per i bagagli.
    A prestissimo Agadir, con EasyJeat!Evviva!!!!!

Segnala Errore