Emirates cerca personale in Italia: una giornata di selezioni a Malpensa

A luglio la compagnia aerea con base a Dubai terrà cinque Open days in cinque città italiane per vagliare le candidature e tra queste è prevista anche una tappa di selezione allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel giovedì 25 luglio

emirates

“Appassionati, spigliati e service oriented”: Emirates, la compagnia aerea più grande del mondo, cerca candidati italiani da inserire nel proprio multiculturale team di bordo.

A luglio, la compagnia aerea, con base a Dubai, terrà cinque Open days in cinque città italiane per vagliare le candidature e tra queste è prevista anche una tappa di selezione a Malpensa giovedì 25 luglio.

Si tratta di un “open day” molto particolare e si terrà all’hotel Sheraton. Secondo quanto spiega Emirates i candidati, che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, possono presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente.

Per partecipare all’open day, non è richiesta alcuna una registrazione online ma, anche se non obbligatorio, i candidati sono esortati a completare l’application online sul sito di Emirates Group prima di partecipare all’open day. Per ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial, la compagnia ha dato indicazioni a questo link.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata, se richiesto. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

La compagnia aerea attualmente vola verso 157 destinazioni, in sei continenti, operando con una flotta di 270 aeromobili wide-body, è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777.

Emirates offre ai candidati un’opportunità di carriera, e una formazione e una forte contaminazione culturale, all’interno di una squadra di personale di bordo internazionale e multiculturale di oltre 135 nazionalità, di cui oltre 500 dall’Italia.

Al personale di bordo offre un pacchetto d’occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A.

Ecco i dati degli open day di Emirates

– Firenze, mercoledì 24 luglio 2019, ore 9:00 in punto presso Hotel: NH Firenze; Piazza Vittorio Veneto, 4.
– Torino, mercoledì 24 luglio 2019, ore 9:00 in punto presso Hotel: Novotel Torino; 338/34, Corso Giulio Cesare, 10154.
Milano, giovedì 25 luglio 2019, ore 9:00 in punto, presso lo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Center; Malpensa Terminal 1, SS 336.
– Roma, sabato 27 luglio 2019, ore 9:00 in punto, presso Hotel: Rome Marriott Grand Hotel Flora; Via Vittorio Veneto, 191.
– Catania, martedì 30 luglio 2019, ore 9:00 in punto, presso Hotel: Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center; Via Antonello da Messina, 45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.