Fioramante, l’intervista e il live acustico

Marco Alfano, è un cantautore di Saronno e ha risposto alcune nostre domande, regalandoci una versione acustica e inedita del brano “Vetrine”

Richiama la musica new wave, fondendolo con il cantautorato moderno e passando per il Synth pop degli anni ’80. Fioramante, all’anagrafe Marco Alfano, è un cantautore di Saronno che ha visitato la redazione di Varesenews rispondendo ad alcune domande regalandoci una versione acustica e inedita del brano “Vetrine”.

Galleria fotografica

Intervista a Fioramante per VN Music Corner 4 di 10

Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album “Pulp” per l’etichetta indipendente Grifo Dischi. “Pulp” è il sentimento dell’esagerazione, dell’oltrepassare i limiti e i confini del normale, ed è con questo approccio che Fioramante ha scritto le canzoni che compongono il disco. Ecco l’intervista a Fioramante per VN Music Corner.

Intervista di Daniele Aitis, video di Martina Casalanguida 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Intervista a Fioramante per VN Music Corner 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.