Folgorato sul lavoro, grave operaio di un’azienda varesina

L'incidente nel tardo pomeriggio di venerdì 5: l'uomo, 40 anni, è stato portato in elisoccorso al San Raffaele di Milano (foto di repertorio)

Elisoccorso

Un operaio di una azienda di Varese è ricoverato in condizioni molto gravi al San Raffaele di Milano in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto ieri – venerdì 5 luglio – nel centro commerciale Globo Moda di via Dante Alighieri, nella periferia sud di Abbiategrasso.

L’uomo, 40 anni, si trovava sul tetto della struttura per svolgere alcuni lavori di manutenzione relativi all’impianto di condizionamento, quando è rimasto folgorato per cause in via di accertamento. Soccorso poco dopo le 18,20, è stato poi trasportato con un elicottero all’ospedale milanese dove è attualmente in cura in gravi condizioni.

Sul posto, oltre ai soccorritori sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e i funzionari della ASL di Magenta ai quali è delegata ora l’indagine per stabilire quanto accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.