Forza Italia ufficializza i nuovi incarichi: Taldone vice commissario, Farioli a Busto e Gallarate

Il commissario Caliendo anticipa anche l'organizzazione di un appuntamento pubblico alla fine di settembre: "sarà aperto a tutti i cittadini della provincia, anche ai non iscritti a Forza Italia"

Parla il segretario cittadino saronnese di Forza Italia

Sarà Giuseppe Taldone ad affiancare il senatore Giacomo Caliendo alla guida commissariale di Forza Italia in provincia di Varese, mentre l’ex sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli è già operativo nei direttivi cittadini di Gallarate e Busto Arsizio.

Sono le prime comunicazioni ufficiali del commissario scelto dal partito per tentare di ricostruire il direttivo forzista dopo il terremoto giudiziario che ha travolto i suoi vertici, a partire dal plenipotenziario Nino Caianiello.

Insieme all’ufficializzazione dei nuovi ruoli Caliendo anticipa l’organizzazione di un appuntamento pubblico alla fine di settembre: «sarà aperto a tutti i cittadini della provincia – spiega Caliendo -, anche ai non iscritti a Forza Italia, per avviare una stagione di “ascolto” sulle tematiche che più interessano la Provincia di Varese e per individuare le iniziative necessarie perché possano trovare concreta soluzione. Un’iniziativa che ritengo opportuna dopo aver ascoltato gli amministratori locali della Provincia, i giovani e i seniores del partito, nonché il Comitato Provinciale, oltre ad aver tenuto conto delle questioni relative a diverse realtà locali».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.