Galimberti sulla partnership industriale di Alfa Srl: “Questo accordo farà bene alla nostra provincia”

A poche ore di distanza dalla firma dell'intesa industriale tra Alfa Srl e il gruppo Cap a commentare è il sindaco di Varese Davide Galimberti

galimberti alfa

A poche ore di distanza dalla firma dell’intesa industriale tra Alfa Srl e il gruppo Cap a commentare è il sindaco di Varese Davide Galimberti.

“Un accordo di collaborazione apprezzabile, che prende atto della necessità di avere un interlocutore significativo per supportare la gestione del servizio idrico integrato provinciale di Varese”.

Il sindaco Davide Galimberti commenta così il patto sottoscritto tra Alfa srl e gruppo Cap. “Come amministrazione – prosegue il sindaco – avevamo evidenziato già due anni fa la necessità di trovare un partner industriale importante, soprattutto alla luce dei ritardi e dei problemi più volte riscontrati sul nostro territorio. Bene quindi che oggi si sia arrivati a questa firma. La collaborazione con un soggetto più grande non deve certo spaventare e il nostro compito è quello di guardare alle tante opportunità che questa sinergia ci può aprire”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.