Genitori e ragazzi insieme per ridipingere la scuola

Un mese di lavoro per ridipingere le aule: ora tocca ai corridoi. Appuntamento domattina alle ore 8.30 alla media Don Rimoldi di via Pergine

Genitori e ragazzi ridipingono la scuola media

Nell’ultimo mese non solo i genitori ma anche i ragazzi che frequentano la media Don Rimoldi dell’Istituto comprensivo Varese 1,  hanno regalato ciascuno un po’ del loro tempo libero, nel pomeriggio o nei fine settimana, per ridare colore e un aspetto tutto nuovo alla scuola: pareti, vetri porte e termosifoni. Con loro anche alcuni volontari del quartiere, nonni e fratellini, pronti a contribuire alla causa.

Galleria fotografica

Genitori e ragazzi ridipingono la Don Rimoldi 4 di 27

Ora, terminate le aule, tocca ai corridoi.
L’appuntamento per chiunque sia disponibile a dare una mano è per domani, sabato 27 luglio alle ore 8.30 al plesso di via Pergine.

Finiti i lavori con lo stucco, l’obiettivo è ora quello di ridipingere i corridoi, armati di vernici, rulli pennelli e tanta buona volontà.

di
Pubblicato il 26 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Genitori e ragazzi ridipingono la Don Rimoldi 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.