Gli alpini al lavoro per la grande festa di Capolago

Inaugurazione prevista venerdì 19 luglio. All'opera anche i componenti della banda "Giuseppe Verdi"

Festa Alpini Capolago 2019

Sono in pieno svolgimento i preparativi per la festa degli alpini di Capolago: un’edizione importante visto che l’associazione ha recentemente compiuto 60 anni.

Galleria fotografica

Torna la festa degli alpini a Capolago 4 di 10

In occasione dell’anniversario gli alpini hanno aderito al progetto “Adotta una stanza” insieme a “Il Ponte del Sorriso”, e hanno donato l’arredamento di una stanza all’Ospedale Del Ponte.

La festa prenderà il via venerdì 19 luglio e non si fermerà per dieci giorni, fino a domenica 28 luglio. A dare una mano anche la banda “Giuseppe Verdi” di Capolago, che gli alpini sostengono da molto tempo.
I lavori sono iniziati da qualche giorno e continuano con passione e collaborazione, per offrire a Capolago la festa che da molti anni è diventata un importante momento di convivialità.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torna la festa degli alpini a Capolago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.