Quantcast

Gli Hurricanes intorno al lago per beneficenza

Gli introiti saranno donati alla Fondazione Giacomo Ascoli

Avarie

Si svolgerà domenica 27 luglio la prima “Charity Run”, un moto-giro di beneficenza intorno al lago di Varese, organizzato da Hurricanes Motorcycle Club di Varese.

Ritrovo alle 16 in piazza Repubblica a Varese e iscrizione allo stand. Partenza ore 18 per il lago. Il moto-giro terminerà con un “Beach Party” al Lido di Varese, alla Schiranna. La quota di partecipazione è di 10 euro e potranno partecipare tutti i motociclisti che vogliono unire una buona azione al rombo dei motori.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus per la realizzazione di camere di degenza protette per pazienti once-ematologici pediatrici presso l’ospedale del Ponte di Varese.

“L’idea è nata più di dieci anni fa quando abbiamo partecipato ad un’analoga iniziativa in Austria” dichiara Marco Montani, Presidente di Hurricanes Motorcycle Club di Varese “Abbiamo portato il format austriaco prima a Novara e poi a Verbania, devolvendo il ricavato dell’evento ad associazioni o fondazioni che si occupavano di bambini poco fortunati. Per il primo anno Charity Run si svolgerà a Varese e gli introiti saranno donati alla Fondazione Giacomo Ascoli”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore