Grande cinema sotto le stelle nel cortile di Villa Fara Forni

Sabato 3 agosto, alle 21.15 verrà proiettato "Parlami di te" nell'ambito della rassegna di Esterno notte. Ingresso gratuito

Generico 2018

Continua anche quest’estate la collaborazione tra l’Amministrazione comunale di Vedano Olona e Film Studio ’90 di Varese, con la conferma di Vedano Olona, per il quarto anno consecutivo, all’interno del prestigioso circuito “Esterno Notte”, la storica rassegna estiva di cinema all’aperto in provincia di Varese, che mette in tabellone film di successo delle ultime stagioni cinematografiche.

Sabato 3 agosto, alle 21.15 (con ingresso gratuito), nella suggestiva cornice del cortile di Villa Fara Forni, verrà proiettato “Parlami di te“, che racconta l’esperienza di un famoso manager che a causa di un ictus deve rimettere in discussione tutta la sua vita.

Un film per tutti che si alterna tra dramma e commedia e che conquisterà sicuramente gli spettatori, che oltre al divertimento troveranno anche un momento di riflessione a cui invita la trama ispirata da una storia vera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore