Imprevisto dell’ultimo minuto, salta la prima uscita del Varese Gospel Festival al Sacro Monte

In tanti hanno atteso l'inizio dell'esibizione dei Greensleeves Gospel Choir & Gospel Lab, prevista nel corso della Santa Messa delle 11, ma un disguido tecnico ha impedito ai membri del coro di arrivare per tempo

Generico 2018

Un imprevisto dell’ultimo minuto ha fatto saltare il primo appuntamento del Varese Gospel Festival al sacro Monte di Varese.

In tanti hanno atteso l’inizio dell’esibizione dei Greensleeves Gospel Choir & Gospel Lab, prevista nel corso della Santa Messa delle 11, ma un disguido tecnico ha impedito ai membri del coro di arrivare per tempo.

Gli organizzatori si scusano per l’imprevisto e ricordano che lo stesso Greensleeves Gospel Choir & Gospel Lab potrà essere ascoltato domenica 21 luglio nella Basilica di San Vittore a Varese alle 11.30 con la partecipazione di Isaac Cates, ospite d’eccezione di questa edizione, magnifica voce gospel, nonché acclamato direttore e compositore.

Il programma completo del Varese Gospel Festival

Varese Gospel Festival

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore