Incendio in studio, Mentana interrompe il Tg

È successo questa sera mentre era in collegamento con Milena Gabanelli. Il giornalista ha poi postato sul suo Instagram le immagini dei soccorsi

Generico 2018

Un incendio in studio ha costretto Enrico Mentana a interrompere il tg La 7. È successo questa sera mentre era in collegamento con Milena Gabanelli per il consueto “Data room”. L’emittente ha mandato in onda pubblicità per 10 minuti e poi Mentana è tornato in video, dallo studio della trasmissione «In onda» di Parenzo e Telese.  Il direttore del tg La7 ha poi postato su Instagram immagini dei vigili del fuoco in azione sul tetto degli studi di via Umberto Novaro a Roma.

Non ci sono stati feriti e le fiamme sono state completamente sedate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio povero studio

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.