Jazz, Pro Patria, caccia ai tesori. Il giovedì in centro è una grande festa

Torna la rassegna JazzAltro nel cortile di Palazzo Gilardoni mentre nelle piazze ci saranno iniziative per tutti: dagli amanti dei cani agli appassionati di calcio

centro busto arsizio giovedì sera piazza san giovanni

Torna puntuale anche questo giovedì l’appuntamento con Vieni in centro il Giovedì sera, nell’ambito di Busto Estate: il programma del 18 luglio vedrà vie e piazze piene per eventi musicali e sportivi organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con numerose realtà del territorio.
E, come sempre, non mancherà la possibilità di fare shopping sotto le stelle.

Alle ore 21.00 nel cortile del palazzo municipale si terrà un concerto della rassegna JazzAltro: protagonisti della serata saranno la cantante brasiliana Heloisa Laurenço accompagnata dai musicisti Jacopo Jacopetti, Marco Ponchiroli, Paolo Andriolo e Enzo Zilli. L’ingresso è libero e gratuito.

Alle ore 20.30 in piazza San Giovanni appuntamento con la “Caccia ai tesori di Busto”, organizzata dall’Amministrazione comunale con Distretto del Commercio, Ascom e Comitato Commercianti Centro Cittadino, dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni pronti a scoprire i tesori nascosti tra i negozi e le bellezze architettoniche nel cuore della città.

Sempre in piazza San Giovanni, alle 21.00, l’Aurora Pro Patria 1919, in collaborazione con Agesp Energia, presenterà la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019 – 2020.

In piazza Vittorio Emanuele II, alle 21.00, è in programma la manifestazione cinofila “Show dog dance”, a cura dell’associazione The dog revolution e Semper Fidelis.

Piazza Santa Maria alle 21.30 farà da cornice al concerto dei Tymanfaya che proporranno il loro repertorio di musica rock.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.