La Casetta Pop si rinnova, con l’aiuto di grandi e piccini

Sabato 20 luglio, dalle ore 8.30, la Casetta Pop accoglie le famiglie per ridipingere le pareti e creare decorazioni. E martedì 23 luglio laboratorio di burattini per tutti

Generico 2018

Una nuova intensa settimana di attività alla Casetta Pop al campetto di via Adige ad Angera inizia con un grande laboratorio di sistemazione (per adulti) e creatività (per bambini) nella mattinata di sabato 20 luglio dalle 8.30 a mezzogiorno.
L’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale richiede la partecipazione di qualche volontario e prevede di dotare gli adulti di pennello e vernice per rinfrescare pareti e arredi, mentre i bambini, con l’aiuto delle educatrici dell’Aquilone, potranno darsi da fare con tanti gomitoli di lana colorata per creare degli “Ojos de dios“, tipiche decorazioni sudamericane.
A tutti i partecipanti sarà offerta una merenda a metà mattinata.

L’idea è che la casetta, tutta rinnovata, possa poi accogliere bambini di ogni età, da 0 a 99 anni, martedì 23 luglio dalle ore 16 alle 19 laboratorio di burattini e buffi personaggi da costruire con materiale da riciclo. Per partecipare è necessario arrivare alla casetta muniti di una bottiglietta di plastica da mezzo litro e qualche vecchio quotidiano. L’attività e la merenda (alle ore 17), sono per tutti gratuite.

Le iniziative, gratuite e aperte a tutti, sono organizzate dal Comune di Angera con la collaborazione della Cooperativa l’Aquilone.
Per maggiori informazioni contattare Chiara al 393 9130213 oppure www.angera.it

di
Pubblicato il 17 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.