La Lega lombarda in festa schiera i big: tra Salvini a Giorgetti spunta anche Toti

L’evento si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 luglio al centro sportivo in via Europa con tutti i principali esponenti della Lega. Bianchi: "Parte la volata alle amministrative del 2021"

matteo salvini

A Golasecca giovedì 25 luglio il vicepremier Matteo Salvini apre la Festa della Lega Lombarda. L’evento si svolgerà da giovedì 25 a domenica 28 luglio a Golasecca, al centro sportivo in via Europa, con tutti i principali esponenti della Lega.

«La provincia di Varese è protagonista nella Lega di Salvini» – spiega il segretario provinciale Matteo Bianchi presentando la 24esima edizione della festa nazionale della Lega Lombarda.

Ad inaugurare la festa sarà proprio il leader della Lega, il Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini, atteso per giovedì sera, insieme al Segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi.

Sabato sera sarà la volta del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Giancarlo Giorgetti, mentre domenica la serata dedicata ai governatori: interverranno i Presidenti Attilio Fontana (Lombardia), Massimiliano Fedriga (Friuli Venenzia Giulia), Giovanni Toti (Liguria) e Maurizio Fugatti (Trentino), per confrontarsi sull’autonomia. Nelle altre serate saranno presenti anche i consiglieri regionali della Lombardia.

A livello provinciale la Festa sarà anche l’occasione per guardare alle sfide locali: «Dopo tanti successi negli ultimi anni, da Golasecca parte la volata che ci proietterà nel 2021 per le elezioni amministrative nelle grandi città – conclude Bianchi -. La vera sfida è chiudere la parentesi Pd a Varese».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore