La lite in famiglia sfugge di mano: padre, madre e figlia finiscono al Pronto Soccorso

Un'accesa discussione tra una famiglia è finita con l'arrivo dei carabinieri e un viaggio in ospedale

lite famiglia

Padre, madre e figlia litigano così animatamente da procurarsi contusioni ed escoriazioni. La violenta lite in famiglia è accaduta ieri, lunedì 30 luglio, a Parabiago.

La notizia è raccontata da LegnanoNews che riporta come un 46enne con la compagna di 45 anni e la figlia maggiorenne, per futili motivi, hanno iniziato a discutere. Poi la situazione è degenerata ed è apparsa così grave che i carabinieri della Stazione di Parabiago sono intervenuti con il supporto della Sezione Radiomobile della Compagnia di Legnano.

Alll’arrivo dei militari i tre litiganti si erano già calmati. In casa sono stati trovati oggetti a terra, a conferma dello stato di confusione generale. Genitori e figlia sono stati condotti in pronto soccorso in quanto presentavano lividi ed escoriazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.