La musica di Dio risuona a Santa Maria foris portas

Domenica 21 luglio alle 16 nella bella chiesa dell'area archeologica, concerto di canto liturgico con il gruppo vocale "Antiqua Laus". Alle 15 visita guidata alla chiesa e ai suoi affreschi

Chiesa di Santa Maria foris portas

Suggestivo appuntamento musicale domenica 21 luglio nell’area archeologica di Castelseprio, ptrimonio dell’Unesco.

Alle 16, nella chiesa di Santa Maria foris portas, per il progetto “Longobardi in vetrina“, verrà proposto un concerto di canto liturgico, un viaggio musicale che esplora questa espressione tra arte e fede da Milano a Benevento.

Il concerto, intitolato “L’immagine si fa parola e suono“, sarà eseguito dal gruppo vocale Antiqua Laus.

L’evento sarà preceduto alle 15 da una visita guidata alla chiesa e al suo ciclo di affreschi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.