La passeggiata sonora è guidata dalla cavalletta

L'evento è proposto dalla Biblioteca comunale di Albizzate per sabato 13 luglio alle ore 11, nel cortile del municipio con Maria Cannata

Generico 2018

Un’esperienza di lettura, di ascolto ed esplorazioni sonore a partire da un libro: “La cavalletta – passeggiata sonora per piccoli esploratori di natura”.
A proporre l’esperienza a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 7 anni, è la Biblioteca comunale di Albizzate che invita i bambini nel cortile del Municipio (piazza IV novembre) per la mattinata di sabato 13 luglio, alle ore 11.

Qui l’educatrice Maria Cannata prenderà i bambini per mano per accompagnarli in questo viaggio alla scoperta di oggetti e strumenti sul filo di una storia, dei suoni del prato e delle stagioni.
Ogni bambino dovrà essere accompagnato da un adulto ed è invitato a portare con sé una coppia di pettini per il laboratorio.

La partecipazione è gratuita ma è gradita la prenotazione scrivendo a biblioteca@comune.albizzate.it oppure 0331 985277.

di
Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.