L’amore per Andrea regala fondi all’associazione Sulle Ali

Tante persone hanno partecipato alle due manifestazioni in ricordo di Andrea Filippi, un ragazzo scomparso in giovane età. Il ricavato alla onlus che opera all'hospice di Varese

Avarie

Tante persone hanno partecipato alle due manifestazioni organizzate dalla famiglia e dagli amici di Andrea Filippi, un ragazzo scomparso in giovane età.

Alla “partita del cuore” del 6 luglio e alla serata dedicata ad Andrea che si è svolta sabato sera al bar “Sole Luna” di Ligurno, a Cantello, tutti con il pensiero al figlio, all’amico, al collega che non c’è più.

«Un appuntamento che si rinnova, anno dopo anno, per ricordare la bontà e l’allegria di Andrea – dice il papà Ambrogio – cogliendo l’occasione anche per compiere un gesto di grande cuore».

E il cuore di tutti è stato generoso, perchè si sono raccolti ben 1.700 euro che saranno donati in memoria di Andrea alla onlus Sulle Ali, l’associazione di volontari che prestano servizio all’hospice dell’Ospedale di Circolo.

Avarie

di
Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.