Le ragazze del softball campionesse d’Europa con sei saronnesi in campo

Per la Saronno Softball hanno partecipato all’Europeo di Ostrava Abbatine Micaela Sicari, Bettinsoli Valeria, Birocci Lisa Ann, Longhi Giulia, Nicolini Alice, Rotondo Alessandra

Generico 2018

Il sofball italiano, trascinato dalle sei ragazze della Saronno Softball, salgono sul tetto d’Europa.

A 4 anni di distanza dall’ultimo successo continentale, le azzurre del manager Enrico Obletter hanno chiuso l’Europeo di Ostrava battendo l’Olanda e cogliendo così l’11esimo titolo continentale.

A decidere la finale sono i fuoricampo di Marta Gasparotto, che firma il pareggio, e di Laura Vigna che regala i 2 punti della vittoria. 126 punti segnati, 40 fuoricampo messi a segno da ben 8 giocatrici diverse, 135 valide toccate. Sono solo alcuni dei numeri messi insieme dalle azzurre, dominatrici assolute del torneo.

Per la Saronno Softball hanno partecipato all’Europeo di Ostrava Abbatine Micaela Sicari, Bettinsoli Valeria, Birocci Lisa Ann, Longhi Giulia, Nicolini Alice, Rotondo Alessandra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.