Letture a ciel sereno, flash mob letterario per bambini

Un fine settimana all'insegna della fantasia grazie alle letture ad alta voce. Protagonista l'associazione Arte Diem

L’Associazione Arte Diem partecipa a “Flashbook – letture a ciel sereno”

Anche l’Associazione Arte Diem partecipa a “Flashbook – letture a ciel sereno”, il più grande flashmob di lettura ad alta voce dedicato ai bambini.
La manifestazione è nazionale, e si svolge durante tutto il mese di Luglio.

«L’Associazione Arte Diem – si legge nella presentazione – nel rispetto del suo statuto, vi farà volare sulle ali delle parole e vi porterà a conoscere posti che renderanno magica la nostra lettura e il vostro ascolto».

L’appuntamento è per venerdì 26 luglio 2019 dalle ore 16.30 alle 17:30 saremo alla Biblioteca “B. Munari” di Venegono Superiore – Piazza S. Giorgio 8, mentre dalle 21.00 alle 22:00, ci si sposta nella suggestiva cornice della Corte del Doro nel centro storico di Castiglione Olona in Via Roma 25.

L’ultimo appuntamento si svolgerà sabato 27 luglio dalle 16.30 alle 17:30 nello spazio del “Metropolitain” lab Artistico di Castiglione Olona in piazza del Padreterno.

Le manifestazioni sono gratuite e aperte a tutti i bambini a partire dai 5 anni, non è necessario prenotarsi.

«Portate con voi la voglia di volare sulle parole, noi vi daremo le ali
Vi aspettiamo numerosi!»
facebook.com/AssociazioneArteDiem – facebook.com/flashbook.italia
facebook.com/metroretroart

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.