L’ex Ministro Cesare Damiano ospite del circolo PD di Busto Arsizio

Nella serata di venerdì incontrerà iscritti ed elettori, partecipando a un dibattito con Umberto Colombo (CGIL), Antonio Massafra (UIL) ed esponenti locali del Partito

Cesare Damiano

Il circolo del Partito Democratico di Busto Arsizio continua l’attività politica spostando l’attenzione sul tema del lavoro con un’iniziativa dal titolo “PD e Sindacato a confronto – Lavoro e Welfare, serve un vero cambiamento”.

L’appuntamento è previsto per venerdì 5 luglio dalle ore 21.00 presso la sede di Viale della Repubblica, 67, e affronterà l’importante tema delle riforme del mercato del lavoro, alla luce delle novità introdotte dal ‘decreto dignità’ e dalle altre misure varate dal governo giallo-verde, ponendo a confronto le proposte del partito con quelle del sindacato. Seguirà eventuale dibattito con domande da parte del pubblico.

Ospite di eccellenza della serata sarà l’Onorevole Cesare Damiano, già Ministro del Lavoro nel Governo Prodi e presidente della Commissione Lavoro della Camera dei Deputati nella XVII legislatura. Parteciperanno al dibattito il segretario generale della CGIL Varese Umberto Colombo e il segretario generale della UIL Varese Antonio Massafra.

Insieme a loro interverranno anche Marco Tuozzo, responsabile lavoro provinciale del Partito Democratico, Isabella Ippoliti, psicologa del lavoro, e Giuseppe Ucciero, portavoce regionale dei Laburisti dem, mentre introdurrà e modererà la serata il segretario del circolo Paolo Pedotti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.