Lu-Ve cresce ancora: nel primo semestre più ordini e fatturato

L’azienda di Uboldo LU-VE conferma l’andamento positivo e comunica le informazioni periodiche aggiuntive al 30 giugno 2019 da cui si evincono l’aumento del fatturato e del portafoglio ordini

lu-ve uboldo

L’azienda di Uboldo LU-VE conferma l’andamento positivo e comunica le informazioni periodiche aggiuntive al 30 giugno 2019 da cui si evincono l’aumento del fatturato e del portafoglio ordini.

Nel primo semestre, infatti, l’azienda comunica di aver registrato un fatturato prodotti in crescita a 183,8 milioni di euro con un incremento rispetto allo stesso periodo del 2018 del + 21,9% (a parità di perimetro1, la crescita sarebbe pari al 7,9%).

Cresce anche il portafoglio ordini a 73,4 milioni di euro segnando rispetto allo stesso periodo del 2018 il + 80,4% (a parità di perimetro1, la crescita sarebbe pari al 5,7%).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore