Matrimonio con picchetto d’onore

Nicholas ci ha inviato le foto di quello che ha definito "il giorno più bello della sua vita". Dopo 12 anni di fidanzamento ha sposato la sua compagna Stefania e i colleghi della polizia municipale gli hanno fatto una festa speciale

Matrimonio Nicholas e Stefania

Io e la mia compagna Stefania ci siamo sposati giovedì scorso, 4 luglio. È stato un matrimonio da favola con i miei colleghi della polizia locale di Ispra, Travedona monate e Vergiate oltre al mio collega di comune (Taino) Stefano: ci hanno fatto un meraviglioso picchetto d’onore. Ringrazio specialmente il collega di Castelfranco Veneto Mario che è venuto direttamente da laggiù!
La cornice di Villa Repui a Besozzo ha lasciato tutti senza fiato. Il nostro fotografo è stato l’inimitabile Raffaele Della Pace.

Galleria fotografica

Un matrimonio col picchetto d’onore 4 di 13

È stato il giorno più bello della mia vita, mia moglie era bellissima ed è stato tutto come una favola. Dopo quasi 12 anni di fidanzamento finalmente ci siamo sposati. Gli allestimenti erano a tema nautico uno più bello dell’altro. Grazie a tutti gli invitati, soprattutto a coloro che hanno affrontato un viaggio per venire al nostro matrimonio, non lo dimenticheremo mai.

Un grazie speciale a mia moglie che ha realizzato questo sogno…ti amo!

Nicholas Lopez

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un matrimonio col picchetto d’onore 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.