In migliaia per la festa delle associazioni di Mozzate

Festa delle associazioni di Mozzate

In migliaia per la festa delle associazioni di Mozzate. L’iniziativa si è chiusa domenica 14 luglio con la “Paella ed Abba Dream“, ovvero una giornata con concerto tributo dedicato agli Abba e una cena con Salamella e Paella. Mentre sabato 13 luglio, per il “Toro allo spiedo”, è stato registrato il tutto esaurito con più di 600 porzioni servite.

«Sono state tre settimane di buona cucina, musica, cultura e solidarietà – raccontano gli organizzatori -. L’ottimo risultato permetterà di raggiungere i tre obiettivi preventivati». Alle diverse iniziativa era spesso presente anche il sindaco Luigi Monza e alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale, mentre sono decine i volontari che hanno permesso la riuscita dell’evento.

Il ricavato della festa delle associazioni permetterà di sostenere le seguenti iniziative:

IL SORRISO DI ANNA – MOZZATE
Servizio di assistenza a domicilio e di mobilità per anziani e disabili di Mozzate
ILLUMINA DI BLU – VALSASSINA
Associazione impegnata nell’integrazione nelle scuole e nella società di soggetti affetti da autismo
AMICI PER IL CENTRAFRICA – BANGUI
Creazione di un centro per la formazione di docenti di scuola, terapisti dentali, tecnici calzaturieri

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore