Minorenne ruba nella borsa della nonnina e picchia un carabiniere

Giovanissimi ancora al centro di episodi di microcriminalità in città. Stavolta il fatto accaduto nella centralissima Piazza Monte Grappa

carabinieri polizia varie

Sempre più giovani, sempre più feroci, capaci di aggredire un carabiniere e rubare nella borsa di un’anziana.

È successo nella giornata di ieri, giovedì, quando i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i minorenni di Milano un ragazzino di Varese ritenuto responsabile dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e furto aggravato.

In particolare i militari a seguito di richiesta di intervento, procedevano al controllo del giovane, trovato in possesso di denaro contante poco prima sottratto dalla borsa di una anziana signora in un bar di Piazza Monte Grappa.

Alla vista dei carabinieri il giovane ha aggredito un militare,  costretto a ricorrere a cure mediche presso l’ospedale di circolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.