Moviemania: musical, musica dal vivo e le scene più belle del cinema

Sabato 13 luglio al campo sportivo di via Andreoli uno spettacolo-tributo alle più belle colonne sonore, con musica dal vivo e film indimenticabili

Avarie

Grande serata di spettacolo sabato 13 luglio al campo sportivo di via Andreoli a Induno Olona.

Dalle 19 va in scena “Moviemania”, uno spettacolo-tributo alle più belle colonne sonore della storia del cinema, con musica eseguita dal vivo e la proiezione di spezzoni di film indimenticabili.

Moviemania nasce dalla band dei Dirty Dolls, da un’idea del cantante Marco Giagnorio. I musicisti trascinano il pubblico dentro al film con l’esecuzione delle colonne sonore in chiave rock, riarrangiate e reinterpretate.

In apertura si potrà gustare il musical “Fame da musical”, con il corpo di ballo “New style project”.

Lo spettacolo è a pagamento, con il biglietto in vendita a 10 euro. Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 339 2000601.

La serata, organizzata dalla Proloco e dal Comune di Induno Olona, offre anche uno stand gastronomico curato dalla Pro loco.

«Si tratta dell’ultima occasione per godersi questo spettacolo in un contesto di festa all’aperto – spiegano gli organizzatori – perché i diritti sono stati ceduti e dunque verrà proposto in altre modalità, in televisione e nei teatri».

 

di
Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.