Nasce OraSport Gazzada Schianno, una nuova realtà nel mondo del pallone

La neonata società avrà due squadre maschili e due femminili e gestirà i campi sportivi di Gazzada e Schianno

campo sportivo schianno

E’ nata una nuova società di calcio a Gazzada Schianno: la OraSport. Particolarità: avrà quattro squadre, due maschili e due femminili.

Presidente del nuovo club è Lorenzo Pasetto, vicepresidente Graziano De Carli, mentre il direttore sportivo sarà Antonio Crugliano. Nei quadri dirigenziali anche Paolo Fumagalli e Silvia Milani per le squadre femminili.

Si partirà dalla Terza Categoria e dagli Allievi per il reparto maschile, mentre per il femminile nascerà una squadra a undici – che partirà dalla Promozione – e quella di calcio a sette (affiliata Csi) prenderà l’eredità della storica Le Gazze.

La società gestirà anche gli impianti di gioco di Gazzada Schianno, quello di via Manzoni per gli allenamenti e quello di via per Lozza a Schianno per le partite. La Solbiatese Insubria continuerà a svolgere qualche attività come “ospite” dopo tanti anni di gestione.

Martedì 9 luglio alle ore 18.30 al campo sportivo di Schianno ci sarà un aperitivo di presentazione, mentre sabato 13 luglio alle ore 15.30 ci sarà un Open Day per le squadre femminili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.