Nathan Francot si racconta: “Dopo l’estate, il mio primo album”

Classe 1995, il cantautore è di Varese e il suo ultimo singolo si intitola "Stupido io". Ecco l'intervista

Il suo ultimo singolo si intitola “Stupido io” e continua a macinare numeri su YouTube e sulle piattaforme streaming. Lui invece è Nathan Francot, classe 1995, di Varese. Il suo percorso artistico è iniziato il 9 ottobre 2018 con il singolo “Ventitré”, che nel giro di qualche giorno è entrato nella “Viral 100 Italia”, ottenendo in pochi mesi 440.000 streams. Il 15 febbraio 2019 pubblica il singolo “Ci vuole coraggio”, che non delude affatto le aspettative di un pubblico sempre più entusiasta.

Lo abbiamo incontrato per la nostra rubrica Vn Music Corner e ci ha raccontato di lui, della sua passione per la musica e dell’uscita del suo primo disco, prevista per la fine dell’anno. Il 27 agosto sarà tra gli artisti del Lofter Date, il festival di Lucca che sul palco ospiterà anche Gazzelle. “Sono le esperienze che viviamo a renderci ciò che siamo, e con nuove consapevolezza la vita va avanti”, si legge nella sua biografia.

Video di Daniele Aitis e Martina Casalanguida

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.