“Nelle tue mani” al cinema all’aperto in Broletto

Il film racconta il riscatto di un ragazzo delle banlieue, attraverso la musica

Cinema

Continua la Rassegna Lo Schermo&La Luna promossa dall’Amministrazione Comunale e dal Cinema delle Arti di Gallarate, con proiezioni nel cortile di Palazzo Broletto.

Martedì 23 luglio viene proiettato il film Nelle tue mani diretto da Ludovic Bernard, con Jules Benchetrit, Lambert Wilson e Kristin Scott Thomas.

Nelle tue mani, il film segue la storia di Mathieu Malinski (Jules Benchetrit), un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti. Un giorno nella confusione della Gare de Lyon di Parigi inizia a suonare un pianoforte a disposizione del pubblico. Il mondo sembra fermarsi, soprattutto per il direttore del Conservatorio Pierre Geithner (Lambert Wilson), che riconosce l’eccezionale talento di Mathieu. Ma la sua proposta non interessa il giovane che preferisce vivere di furti, messi a segno insieme a due suoi amici…

Ricordiamo che l’ingresso è a € 5 (ridotto € 4).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore