“I notturni di Chopin” chiudono il MusicArte Festival

Martedì 9 luglio Luvinate ospiterà la pianista internazionale Elisa D’Auria presso il Centro Sociale alle ore 21

Luvinate: i luoghi (inserita in galleria)

Si conclude a Luvinate il MusicArte festival sulle note di Chopin.

Questa sera, martedì 9 luglio, alle ore 21 presso il Centro Sociale di Luvinate (di fronte al Municipio) si concluderà il XII MusicArte festival sulle note di Chopin.

Al piano ci sarà Elisa D’Auria “una delle giovani interpreti italiane che maggiormente si è imposta nel panorama musicale internazionale, con concerti a New York, Cincinnati, Shangai, Montecarlo, Ginevra” spiega Roberto Scordia, direttore artistico della rassegna, che quest’anno spegne le sue prime 12 candeline.

«Questa rassegna ci ha regalato davvero grandi emozioni, sono davvero orgoglioso di quello che siamo riusciti a fare anche quest’anno» – continua Roberto Scordia.

La serata è aperta a tutti e l’ingresso è come sempre libero. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.