Novità a Malpensa, nel 2020 debutta in Italia la compagnia Eva Air

È il vettore aereo del gigantesco gruppo taiwanese Evergreen: "atterrerà" in Italia con un collegamento quadrisettimanale Milano-Taipei

Malpensa Generiche

Dopo il lancio di tante rotte di Air Italy, nel 2020 la novità lungo raggio per Malpensa sarà il debutto in Italia di Eva Air, la compagnia di Taiwan che inaugurerà la rotta diretta Milano Malpensa-Taipei.

La notizia è stata anticipata dal portale specializzato TtgItalia, che fornisce anche diversi dettagli.

Innanzitutto la nuova rotta avrà ben quattro frequenze settimanali. Sarà garantita da un Boeing 777-300 (Eva Air ne ha ben 34 passeggeri) con business, premium economy ed economy. Le prime indiscrezioni, a inizio 2019, parlavano invece di un uso di B787.
La notizia battuta da Ttg anticipa anche gli orari del collegamento Malpensa-Taipei, vedi qui.

Eva Air è la compagnia di Taiwan, nata nel 1988, che fa parte del gigante dei trasporti Evergreen Group, attivo nel trasporto marittimo, in quello aereo, nel settore turistico e alberghiero. Taipei è l’hub della compagnia, con connessioni su tutta l’area Far East e Oceania.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 10 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore