Paola Pellai presenta il suo ultimo libro

L'appuntamento è per martedì 23 luglio alle ore 19, a Villa Mirabello, nell’ambito della rassegna “Giardini Letterari”

I giardini Letterari con Nadia Busato

“Fatti sentire” (Edizioni Giv) è il titolo dell’ultimo libro della giornalista Paola Pellai, che sarà presentato martedì 23 luglio alle ore 19, a Villa Mirabello, piazza Motta 4, Varese, nell’ambito della rassegna “Giardini Letterari”, diretta da Cristina Bellon, e organizzata da Coopuf Iniziative Culturali in collaborazione con la Biblioteca Civica di Varese. A condurre la serata sarà Nicoletta Matricardi, avvocato con una smisurata passione per la letteratura. 

Il libro illustrato – con la prefazione di Orietta Berti – è una raccolta di fotostorie da tutto il mondo: il racconto emozionante di vite, istanti e coscienze interpretati attraverso gli sguardi di donne di ogni età e provenienza. Non c’è mai una vita uguale all’altra e ogni vita non segue un rigido copione ma è aperta all’imprevedibilità. 

Dopo la presentazione sarà possibile cenare sotto le stelle con l’autrice. Il costo è di 15 euro circa. Basta prenotare al 348 5167053.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.