Parco giochi, al via i lavori per l’installazione delle nuove attrezzature

Sono partiti venerdì 26 luglio i lavori per la posa dei nuovi attrezzi per i bambini

Parco giochi di Casciago, via ai lavori

Parco giochi di Casciago, sono partiti i lavori per l’installazione dei nuovi attrezzi per i bambini.

Galleria fotografica

Parco giochi di Casciago, via ai lavori 4 di 4

Il Comune ha deliberato il 21 giugno l’acquisto dalla società Dimo Group srl Giochipark Opend di una palestrina (1197 euro) e una struttura multiattività (2202 euro) per una spesa totale di 4147 euro, mentre l’installazione è stata affidata dalla società Rosa Sport Sas di Arcisate per una spesa complessiva di 4727 euro, comprensiva della rimozione dei giochi danneggiati, la fornitura e la posa della pavimetazione antitrauma e il trasporto e la posa delle nuove attrezzature.

L’intervento si è reso necessario dopo che una serie di vandalismi avevano portato alla distruzione dei giochi esistenti nel parco di via Pascoli. Il Comune ha anche annunciato che oltre ai nuovi giochi verrà creata un’area cani in una fase successiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Parco giochi di Casciago, via ai lavori 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore