Una passeggiata racconta l’educazione in natura della Tana di Piripù

Esplorazione dei boschi tra Laveno e Leggiuno per famiglie con piccole attività e picnic domenica 14 luglio con partenza alle ore 10.30 da via Colombo

Generico 2018

L’educazione in natura della Tana di Piripù si racconta con una passeggiata nel bosco, rivolta a tutte le famiglie con bambini.

L’appuntamento è per domenica 14 luglio alle ore 10.30 al parcheggio di via Colombo, a Leggiuno. Da qui il gruppo partirà per una passeggiata di esplorazione nel bosco vicino alla Tana di Piripù (laboratorio permanente di esperienze in natura per bambini dai 3 ai 6 anni, in via Bostano 20 a Laveno Mombello).
Durante la camminata sono previste piccole attività per grandi e piccini.
Si consigliano scarpe chiuse e un telo per famiglia.
Al termine dell’incontro sarà possibile fermarsi per un pranzo al sacco sul prato.

Per maggiori informazioni 338 628277 oppure 348 8768426.

di
Pubblicato il 12 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore