Quarta edizione dell’evento a scopo benefico “Sorriso di stelle”

Quest’anno l'iniziativa è a sostegno dell’associazione di volontariato onlus “Tincontro”, Associazione genitori per la terapia intensiva per il progetto “Banca del latte umano donato” BLUD, con sede presso l’ospedale del Ponte di Varese

Avarie

Confcommercio Imprese per l’Italia – Uniascom provincia di Varese unitamente a F.I.P.E  (Federazione pubblici esercizi), all’Associazione provinciale ristoratori, Associazione provinciale cuochi varesini (APCV), Club di prodotti Food & Wellness e ristoranti della salute organizzano la quarta edizione dell’evento a scopo benefico, “Sorriso di Stelle”.

La location per questa quarta edizione, che si terrà martedì 16 Luglio  dalle ore 18, è il Centro congressi delle Ville Ponti, in Villa Andrea, luogo dove modernità e storia si fondono per fare di ogni evento un incontro di grande fascino. L’evento vedrà anche quest’anno la creazione di isole di prodotto a tema (dai prodotti tipici, ai vegani, dai dolci al beverage), di isole riservate al beverage e show cooking dei nostri chef e maestri di cucina. É prevista la realizzazione di uno spazio riservato ad aziende della filiera enogastronomica.

​Gli anni scorsi con i ricavati derivanti dalla manifestazione “Sorriso di Stelle” sono stati supportati i progetti per l’Associazione “Costa Sorriso Onlus” che si occupano dei bambini affetti da sindrome di Down, la FondazioneGiacomo Ascoli” impegnata nel sostegno alle famiglie che si trovano a combattere la malattia insieme ai loro bambini malati di tumore e l’Associazione Kiwanis che dedica parte del proprio tempo per progetti a servizi dei bambini.

Quest’anno l’iniziativa è a sostegno dell’associazione di volontariato onlus “Tincontro” – Associazione genitori per la terapia intensiva per il progetto “Banca del latte umano donato” BLUD, con sede presso l’Ospedale del Ponte di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.