Rex, da Buckingham Palace alla piazza di Abbiate

Esterno Notte porta in piazza il cinema sotto le stelle per famiglie: appuntamento sabato 13 luglio alle ore 21,30 con l'animazione belga di Ben Stassenore

Generico 2018

Per la prima volta in oltre trent’anni di carriera, il cinema all’aperto di Esterno Notte arriva in piazza ad Abbiate Guazzone per proporre a grandi e piccini un film d’animazione adatto a tutta la famiglia: “Rex, un cucciolo a palazzo”, di Ben Stassenore, che sarà proiettato sabato 13 luglio alle 21.30 in piazza S.S. Pietro e Paolo.

Un amico a quattro zampe viziatissimo, costretto velocemente a fare i conti con il bello e il brutto della vita autonoma, in mezzo alla strada. Anzi peggio, nei quartieri più malfamati della capitale inglese. È la storia di Rex, cresciuto a Buckingham Palace come un principe, dato che è il cagnolino preferito della regina Elisabetta.
Ma un giorno perde le tracce della sua amata padrona e finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra. Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, nel suo epico viaggio per tornare a Palazzo, avrà modo di conoscere i veri valori della vita, il potere dell’amicizia e perfino l’amore.

Il costo del biglietto è di 3 euro per i minori di 25 anni e 6,50 € l’intero (5 euro il ridotto).
Per il calendario completo consultare la locandina della rassegna Esterno Notte sul sito di Filmstudio90.it.
Per maggiori informazioni: filmstudio90@filmstudio90.it oppure 0332 830053.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.