Scatta una foto e raccontaci i tuoi #paesaggiinmovimento

Festival Glocal lancia il contest di Instagram, in attesa della prossima edizione che si terrà dal 7 all’11 novembre 2019 a Varese. Ecco come partecipare

Generico 2018

Festival Glocal lancia il contest di Instagram #paesagginmovimento. In occasione della nuova edizione del festival del giornalismo che si terrà dal 7 all’11 novembre 2019 a Varese, invitiamo tutti gli instagrammer a raccontarci i territorio del Varesotto “in movimento”.

Sarà questo infatti, il tema del nostro festival e vi chiediamo di guardarvi intorno e cogliere un paesaggio o una situazione che racconti il nostro territorio e le sue tante attività.

Come fare? Scattate la fotografia e pubblicatela sulla vostra pagina Instagram taggando la pagina @festivalglocal e usando gli #paesaggiinmovimento #glocal2019 #festivalglocal #(il paese o luogo dove è stata scattata la foto). Ricordatevi di specificare il luogo.

Ogni venerdì la redazione di Festival Glocal selezionerà e pubblicherà sul suo profilo la fotografia scelta. Questa andrà a far parte delle fotografie finaliste. Alla fine del contest verrà scelta la finalista che sarà premiata con due ingressi Splash and Spa Tamaro.

Il contest avrà inizio dal 9 luglio al 9 settembre 2019.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.