Una tappa varesina per la marcia nazionale “Restiamo umani”

Sarà presentata mercoledì 17 luglio la tappa varesina della Marcia Nazionale "Restiamo Umani", in programma nel pomeriggio di venerdì 19 luglio in città

Avarie

Sarà presentata domani mattina – mercoledì 17 luglio – alle 11 nella sede di Un’altra storia in via Del Cairo 34 a Varese, la tappa varesina della Marcia Nazionale “Restiamo Umani”, in programma nel pomeriggio di venerdì 19 luglio.

L’iniziativa, organizzata dal Comitato permanente Diritti Umani di Varese, a cui aderiscono diverse sigle e associazioni, prevede una serie di eventi con musiche, mostre e un corteo che si svolgerà lungo le vie della città a cui parteciperanno gli organizzatori della Marcia stessa che, partita da Trento, attraverserà, nell’arco di circa due mesi, tutto il territorio nazionale, fino a Lampedusa per concludersi a Roma dove verrà ricevuta da Papa Francesco.

Alle associazioni varesine riunite nel Comitato, si sono aggiunte numerose adesioni associazioni, sindacati e gruppi.

E’ possibile aderire con la propria sigla o associazione all’iniziativa, scrivendo una mail a comitatodirittiumanivarese@gmail.com o telefonando al numero 338 7075200.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.