Tenta il furto delle birre ma lo prendono

L'uomo è stato quindi denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di furto aggravato

carabinieri generiche

Nel primo pomeriggio di ieri, presso un supermercato di via Ferrario di Gallarate, un giovane di 28 anni, straniero, residente a Verbania gravato da numerosi precedenti penali legati a furti, spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, ha provato a rubare diverse bottiglie di birra esuperalcolici, ma è stato scoperto dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale che hanno subito contattato il 112.

Prontamente è anche intervenuta, in ausilio ai Carabinieri, una pattuglia della Polizia Locale di Gallarate che ha fermato il giovane, lo ha identificato e consegnato ai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia.

L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per il reato di furto aggravato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.