Torneo serale di Gornate Superiore, trionfo per la Leader Immobiliare Redaelli

Il torneo serale, giunto alla 31esima edizione, è intitolato alla memoria di Roberto Vermiglio. Per il quarto anno di fila ha vinto la squadra di capitan Paolo Castelluzzo

Generico 2018

La 31esima edizione del torneo serale di Gornate Superiore, alla memoria di Roberto Vermiglio, è stato vinto dalla Leader Immobiliare Redaelli guidata dai mister Davide Buonocore e Mauro Mazza.

Il torneo di calcio a 6, ormai entrato nella tradizione delle manifestazioni calcistiche serali che costellano l’estate del Varesotto, è partito il 13 giugno e si è chiuso con la finalissima di sabato 13 luglio: un mese intenso di partite combattute, patatine, salamelle ed ottima birra. Tutto nel segno del fair play e nel ricordo di un amico che non c’è più: ogni iscritto è infatti obbligato a sottoscrivere una “Carta dei valori”, un “contratto” che specifica precisamente qual è il comportamento da tenere in oratorio a Gornate Superiore.

A spuntarla in finale per 5-1 la squadra guidata da capitan Paolo Castelluzzo, che porta a quattro i successi di fila (cambiano i nomi, ma non la composizione del gruppo) grazie alle prestazioni della rosa, composta da Andrea De Munari, Luca Ranzi, Andrea Ceriani (miglior portiere del torneo), Andrea Sorrentino, Federico Caon, Axel Caldirola, Tiziano Volpi, Davide Todeschini, Samuele Chiappucci. Al termine, finite le premiazioni, fuochi d’artificio e grande festa per tutti, vincitori e vinti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.