Un pomeriggio sul prato, tra giochi, letture e golosità

L'appuntamento con il picnic sul Colle Sant'Elia promosso da Viggiù4kids è per domenica 4 agosto, dalle 12 alle 19. Prenotazione entro il 31 luglio

Generico 2018

Un picnic sul prato apre ad un pomeriggio ricco di giochi e divertimento. È il programma del “Family & fun picnic” di domenica  4 agosto dalle ore 12 sul pratone di Colle Sant’Elia a Viggiù.

L’evento, promosso dal Comune nell’ambito di Viggiù4Kids in collaborazione con Pro Loco, Associazione genitori e Parrocchia S. Stefano, prevede per tutto il pomeriggio fino alle ore 19, una serie di laboratori creativi, giochi di una volta e, per i più piccini, giochi in sabbionaia.
E prima che la festa sia finita, per tornare a casa rilassati con mamma e papà, letture ad alta voce “sotto l’albero magico” con i volontari di Nati per Leggere.

Per partecipare è necessario arrivare muniti di telo e pranzo al sacco, eventualmente acquistabile anche in loco grazie allo stand gastronomico munito di bevande, panini, caffé, gelati e anguria per tutti.

La quota di partecipazione è di 5 euro con prenotazioni entro il 31 luglio scrivendo a viggiu4kids@viggiu.comune.it oppure 346 3183918 (Debora).

 

 

di
Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.