Il nuovo universo di Spider Man sul lungolago

L'ultimo episodio animato della saga sarà proiettato martedì 30 luglio alle ore 21.30 al chiosco di Palazzo Perabò per il Cinema sotto le stelle

Generico 2018

Non è il solito uomo ragno il protagonista di Spider-Man – Un nuovo universo”, film in programma questa sera, martedì 30 aprile per il Cinema sotto le stelle del Midec, il museo internazionale del design ceramico.

In questo nuovo capitolo della saga l’animazione è un’esperienza visiva unica per raccontare un intreccio di mondi e infinite possibilità in cui il giovane adolescente di Brooklyn, Miles Morales, scopre che chiunque può vestire i panni del supereroe e impegnarsi a rendere migliore il mondo in cui vive, a cominciare dal suo quartiere.

Il film, adatto anche ai bambini a partire dall’età scolare, sarà proiettato al chiaro di luna nella sera di martedì 30 luglio a partire dalle ore 21.30 nel chiostro di Palazzo Perabò, sul lungolago.

di
Pubblicato il 30 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.