A Velate torna la festa della birra

Appuntamento per sabato 20 e domenica 21 luglio in piazza Cordevole: tanti i piatti che si potranno mangiare

La Cotechinata Velatese 2013 (inserita in galleria)

Due giorni di festa a Velate. Sabato 20 e domenica 21 luglio infatti, è in programma la festa della birra. Piazza Cordevole è pronta ad accogliere il pubblico e per tutto il fine settimana non mancheranno specialità gastronomiche. In particolare, sabato sarà possibile mangiare polenta e capriolo e polenta e cervo.

Domenica lo stand gastronomico aprirà alle 12 e 30 e vedrà, tra i piatti proposti, risotto e salsiccia. Nel menù anche piadina, salamini alla griglia, costate e patatine.

Le serate saranno accompagnate da intrattenimento musicale. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore