Al Parco Tittoni il festival dedicato alla cucina pugliese

L'appuntamento è per il fine settimana del 23, 24 e 25 agosto

Tempo libero generica

Nel weekend del 23, 24 e 25 agosto 2019 va in scena negli spazi del Parco Tittoni di Desio (MB) il 1° Festival Enogastronomico dedicato alla Cucina Pugliese e al connubio tra Gusto e Divertimento.

Tre giorni immersi nel verde fra Ristorazione tradizionale, Mercatino con stand per la vendita al dettaglio di prodotti tipici, Birre selezionate – da accompagnare a Musica dal vivo, Kids Area con Giochi e Animazione per tutte le età – e molto molto altro: una vera e propria immersione tra i sapori e i profumi direttamente dal tacco dello stivale.

Tra le specialità pugliesi che si potranno gustare ci saranno: Orecchiette alle cime di rapa, Pasticciotto, Panzerotti fritti e al forno, Focaccia barese, Puccia salentina ripiena, Taralli di tutti i tipi, Bombette di carne con capocollo e caciocavallo, Hamburger di suino, Polpette, Pomodori secchi e tante altre golosità.

Questi gli ORARI DELL’EVENTO:

* Venerdì: dalle 18.00 del pomeriggio alle 02.00 di notte

* Sabato: dalle 11.00 del mattino alle 02.00 di notte (operativi a pranzo e cena)

* Domenica: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte circa (operativi a pranzo e cena)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.