Anziana si perde a Bizzozero, la trovano fra i rovi

La donna trovata nel tardo pomeriggio ed affidata alle cure del 118

Anziana si perde a Varese

Vigili del fuoco in azione oggi pomeriggio,domenica, assieme alle altre componenti di ricerca persona per una donna sparita durante una passeggiata.

Galleria fotografica

Anziana si perde a Varese 3 di 3

A partire dalle ore 14:00 i vigili del fuoco delle sedi di Varese e Laveno Mombello sono intervenuti nel comune di Varese in località Bizzozzero per ricerca persona.

Una donna di 74 anni, durante una passeggiata nei boschi ha perso l’orientamento e si è persa. È stato attivato il protocollo provinciale di ricerca persona.

Sul posto è stata attivata l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) al fine di coordinare le operazioni.

Una squadra formata da vigili del fuoco e da agenti della polizia locale individuava la donna in stato confusionale.

La persona recuperata in mezzo ad alcuni rovi veniva portata al centro di coordinamento e affidata al personale sanitario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anziana si perde a Varese 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore